Bonera Group tra i sostenitori del Concerto Uto Ughi e Filarmonica del Festival

Bonera Group รจ orgogliosa di essere tra i sostenitori di Mus-e Brescia Onlus

Bonera Group Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e smart, BMW e MINI, Toyota e Lexus per Brescia e provincia, ha accolti l'invito di Mus-e Brescia Onlus a sostenere il progetto artistico educativo nato dall'idea di Lord Yehudi Menuhin.

Bonera Group è orgogliosa di essere tra i sostenitori di Mus-e Brescia Onlus, progetto multiculturale nato per dare sostegno attraverso la musica e l'arte all'educazione dei bambini più svantaggiati.

Bonera Group Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e smart, BMW e MINI, Toyota e Lexus per Brescia e provincia, ha accolti l'invito di Mus-e Brescia Onlus a sostenere il progetto artistico educativo nato dall'idea di Lord Yehudi Menuhin, celebre violista e direttore di orchestra, per promuovere le attività nelle scuole primarie con forte presenza di bambini immigrati o in grave disagio socio-economico culturale. Grazie a Mus-e l'arte nelle sue molteplici forme va a scuola e diventa scuola per i bambini cittadini di domani.

Venerdì 22 Aprile 2016, Mus-e Brescia Onlus con Mus-e Italia Onlus e Fondazione del Teatro Grande di Brescia, in occasione del centenario del grande violinista Yehudi Menuhin e per il decennale del progetto Mus-e sul territorio bresciano, organizzano il concerto Uto Ughi e Filarmonica del Festival.

Tre realtà importanti che si uniscono in questo progetto per rendere omaggio a un grande personaggio del nostro tempo che non solo ha segnato la storia della musica, ma ha fatto dell'arte uno strumento universale di integrazione, in particolare tra i bambini delle scuole primarie.

 

Evento