Chi Siamo
Ma volevamo fare di più e cercavamo il modo con cui questa eredità trasmessaci potesse, oltre che essere visibile a tutti, essere anche utile. L'occasione è arrivata con la Mille Miglia 2016. Abbiamo infatti avuto l'idea di utilizzare la nostra Ali di Gabbiano come strumento di fundraising. La vettura è uscita dal museo con lo scopo di diventare un salvadanaio itinerante collettore di risorse economiche da destinare a scopi benefici.
In collaborazione con UBI Banco di Brescia, Trohpy Sponsor della Mille Miglia 2016, la nostra Ali di Gabbiano ha percorso miglia d'asfalto e di solidarietà, portando il suo messaggio a tutti gli appassionati che si riversano sempre numerosi sulle strade e accolgono con calore i piloti della Freccia Rossa.
Grande sinergia con UBI Banco di Brescia, nella condivisa vocazione di Fare Azienda per Bene, su cui si fonda il comune orientamento alla responsabilità sociale, declinata nelle strategie di impresa per renderla fonte di innovazione, reputazione e competitività, in una tradizione che ci vede impegnati da lunga data, e che esprime la fedeltà a Brescia, cuore del nostro territorio. La nostra Ala di Gabbiano si è quindi trasformata in ambasciatrice di bene ed è divenuta testimonial di campagne di raccolta fondi a scopo sociale.



