Aggiungi un pasto a tavola - alisolidali per Società di San Vincenzo De Paoli

Dicembre da sempre è sinonimo di caldi pranzi in famiglia, di fuoco, di giochi; insomma di calore.

Purtroppo i mesi più freddi non sono per tutti tepore famigliare. Ci sono persone per le quali l’inverno è il periodo più duro dell’anno da affrontare.

Purtroppo i mesi più freddi non sono per tutti tepore famigliare. Ci sono persone per le quali l’inverno è il periodo più duro dell’anno da affrontare. Nella nostra città dobbiamo confrontarci con un numero sempre crescente di persone afflitte da gravi problemi sociali la cui sopravvivenza viene messa a dura prova. Abbiamo pensato di riscaldare l’inverno di questi meno fortunati donando loro dei pasti caldi in un luogo accogliente.

A fronte di ogni acquisto di nostre autovetture nuove e da immatricolare entro il 30/12/2016 [al prezzo concordato e quindi senza alcuna maggiorazione per l’acquirente] 100 € verranno accantonati in un fondo speciale durante tutto il mese di dicembre.

A gennaio 2017 l’intero ammontare del fondo verrà devoluto alla mensa del dormitorio cittadino gestito dalla San Vincenzo De Paoli. È un gesto di condivisione che speriamo renda meno difficile la vita dei più sfortunati.


Segui dall’ 1 al 31 dicembre 2016 sul sito www.boneragroup.it/social-responsibility l’avanzamento della raccolta a cui puoi partecipare.

Per maggiori informazioni visita: http://www.sanvincenzobrescia.it/

News