Alisolidali Presenta Ufficialmente il Progetto "1000 Miglia Charity"

Alisolidali apre ufficialmente le porte alla Charity Night, un’occasione speciale per presentare il progetto “1000 Miglia Charity” alla città di Brescia, in compagnia di numerosi ospiti d’eccezione.

Nella serata di lunedì 10 aprile, alisolidali – Progetti di Social Responsibility di Bonera Group ha presentato ufficialmente il progetto “1000 Miglia Charity” fortemente voluto dai promotori: AC Brescia, La Zebra Onlus e 1000 Miglia, grazie alla collaborazione di Comune di Brescia, Giornale di Brescia e Gruppo Wise e al supporto dei partner.

Durante la serata a presentare il progetto e a fare gli onori di casa: Maria Bussolati Bonera – alisolidali Bonera Group, promotrice del progetto 1000 Miglia Charity:

“alisolidali – Progetto di Social Responsibility del Gruppo Bonera che si occupa di sostenere progetti sociali -  ha scelto come beneficiario delle attività del 2018 La Zebra Onlus, associazione che vuole supportare la diagnostica per immagini in ambito pediatrico con la raccolta fondi per sostenere La Zebra Onlus.”

 

Ad essere poi chiamato sul palco per l’occasione lo Chef Stellato: Davide Oldani che raccolta l’incontro con Bonera Group:

“Incontro in occasione di un altro evento di beneficienza, Formula 1 Charity Night  con l’impegno di realizzare un evento a Brescia. Un’occasione per presentare la smart #forfood, l’edizione speciale di smart realizzata da Davide Oldani in collaborazione con smart Italia e Lavazza; auto che è stata donata a La Zebra Onlus perpromuovere l’iniziativa e dare continuità all’impegno sociale in un meccanismo Onlus aiuta Onlus, con un passaggio simbolico di testimone.”

 

Il progetto “1000 Miglia Charity”

Il cuore pulsante della corsa più bella del mondo quest’anno ha un nome: “1000 Miglia Charity”, un progetto di raccolta fondi a favore dell’Ospedale dei Bambini di Brescia, per acquistare un ecografo di ultima generazione e realizzare una sala ecografica dedicata. Un’iniziativa unica nel suo genere e davvero ambiziosa che, oltre a raccogliere fondi, punta a sensibilizzare la collettività attraverso due "Charity Car" che parteciperanno all'edizione 2018 della 1000 Miglia.

 

Le Squadre

Sono state  ufficialmente presentate le due squadre che parteciperanno alla corsa per la raccolta fondi. A bordo delle due auto: la Mercedes-Benz 300 SL “Ali di Gabbiano” e la Mercedes-Benz 300 SL Roadsterappartenenti alla Collezione Mercedes-Benz Classics Bonera.

Team Femminile: Ivonne Locatelli, Maria Bussolati Bonera, Graziella Bragaglio, Adele Lonati

Team Maschile: Stefano Vittorio Khun, Luca Mastrostefano, Italo Folonari, Massimo Uggeri, Piergiorgio Vittorini

 

Informazioni Progetto

Tutte le informazioni e per partecipare alla raccolta fondi si trovano sul sito www.1000migliacharity.it o  Facebook  

 

Dove acquistare i biglietti della lotteria

I biglietti della lotteria si possono trovare fin da oggi presso: Museo Mille Miglia Brescia – Rail – Bonera Group - Gioiellerie Pasini)

 

Seguici sulle nostre pagine social Alisolidali

Potete seguirci ora sulla nostra pagina facebook instagram.


ALISOLIDALI - PROGETTI DI SOCIAL RESPONSIBILITY

Evento